BodyTite™ Liposuzione e Rimodellamento

Il paziente che richiede una liposuzione e desidera rimodellare i contorni del corpo ottenendo un compattamento della pelle può trovare ampia soddisfazione con il BodyTite™.

bodytiteQuesta metodica si avvale della Radio-Frequenza (RF), fonte di energia altamente sicura e affidabile utilizzata da 100 anni in molti campi medici: dalla neurochirurgia alla chirurgia generale fino, più recentemente, alla medicina estetica.

Con il BodyTite™ è possibile applicare questa energia direttamente ai tessuti rilassati, dall’interno, per ottenere un rimodellamento del corpo eccellente in un intervento sicuro e veloce.

Si tratta di una metodica che è molto gradita alle pazienti, anche quelle più avanti con l’età, che spesso sono escluse dalle metodiche di liposuzione tradizionale, per la poca retrazione cutanea ottenibile.

bodytiteIn queste pazienti è spesso possibile evitare la classica addomino-plastica, con cicatrici più o meno lunghe, a favore di una tecnica soft come la Liposuzione Radio-Frequenza Assistita (RFAL: Radio-Frequency Liposuction Assisted) che indipendentemente da età, peso, o sesso garantisce un eccezionale skin tightening.

body tite banana fold

BodyTite banana fold

Grazie a questa tecnologia RFAL™  è possibile ridurre di 4 volte i tempi di intervento rispetto a qualsiasi altra procedura di liposuzione laser/ultrasuoni assistita.

 

I pazienti che si sottopongono a BodyTite possono riprendere la propria attività quasi immediatamente, senza necessità di ricovero: è consigliato qualche giorno di riposo senza sforzi ed esercizi fisici importanti. Di regola va indossata una calza o fascia compressiva sulla aree trattate per ottenere una guarigione più rapida e un risultato estetico finale migliore.


Translate »