MyFit utilizza l’azione delle Micro stimolazioni meccaniche a frequenza variabile, in sinergia con un Presso-massaggio settoriale, tutto nel massimo confort e relax, andando a riattivare, rassodare e ridurre. Presso-massaggio settoriale, meglio conosciuto come pressoterapia. L’azione fisica pressoria, agisce in particolare sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente, facilitando il drenaggio dei liquidi interstiziali, aiutando la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie, che le cellule costantemente gli riversano.

Micro stimolazione meccanica a frequenza variabile, generata da MyFit, ampliamente documentata da studi scientifici, dimostra come siano in grado di smobilitare e rallentare la crescita del grasso sub cutaneo e viscerale. La stimolazione meccanica stimolerebbe in maniera inversa l’adipogenesi. In questo modo tale metodica può rappresentare una strategia sicura, non invasiva e non farmacologica atta a ridurre l’aumento dell’adiposità.

MyFit assicura la riduzione del peso, lavorando in modo localizzato, conosciuto con il termine di “ Spot reduction” identifica la possibilità di accentuare la riduzione di grasso corporeo (massa grassa) in zone specifiche del corpo (localizzato).

Il trattamento Myfit
La metodica di trattamento Myfit, si compone da una serie di trattamenti cabina, presso i nostri centri esclusivisti, da personale altamente specializzato, con una cadenza di due incontri settimanali, il tutto supportato da una linea cosmetica domiciliare “ENERGY body”, appositamente studiata, ricca di principi attivi importanti, che ne esaltano il risultato finale. Il cliente finito i trattamenti potrà mantenere i risultati raggiunti, semplicemente effettuando un protocollo di mantenimento, con cadenza mensile. Il tutto nel massimo relax e nel pieno rispetto della fisiologia del corpo.

Domande e Risposte
Di seguito vi rimettiamo quelle che sono state le domande più frequenti fatte nei nostri centri esclusivisti MyFit. Il nostro personale tecnico è stato felice di rispondere in maniera dettagliata alle richieste più esigenti.

myfit 2

MyFit è una pressoterapia?
MyFit non è una pressoterapia, ma un sistema che ingloba in un’unica metodica corpo, i benefici di un presso-massaggio settoriale, alle Micro stimolazioni meccaniche a frequenza variabile. Quindi possiamo affermare che con MyFit andiamo a stimolare il metabolismo basale, smobilitare le adiposità, con una stimolazione attiva e allo stesso tempo portiamo beneficio con l’azione del presso-massaggio settoriale.

Quali sono le contro indicazioni nell’utilizzo di MyFit?
MyFit grazie alla sua azione fisiologica non ha controindicazioni ad esclusione di quelle persone con patologie in atto.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzo della metodica MyFit?
I vantaggi riscontrati nell’utilizzo di MyFit sono: un notevole miglioramento nella stasi linfatica e venosa, negli arti inferiori e superiori; una forte stimolazione attiva, tanto che molte clienti utilizzatrici ci descrivono una sensazione di lavoro, come se avessero fatto attività in palestra, questo è dovuto dall’azione prodotta dalle Micro stimolazioni meccaniche a frequenza variabile.

Come posso fare a provare MyFit?
Basta rivolgersi ad uno dei tanti centri che utilizzano ormai da tempo, esclusivisti MyFit, dove potrà effettuare un trattamento prova e toccare di persona i benefici della metodica, senza nessun impegno e nel massimo relax.

Una volta terminato i trattamenti come faccio a non perdere i benefici?
Abbiamo realizzato un protocollo mantenimento, pensato e studiato per ottimizzare i risultati raggiunti, così da non perdere i miglioramenti raggiunti.

Ho delle antiestetiche problematiche sulle braccia, un forte rilassamento muscolare e dell’adiposità eccessiva, non so cosa fare e l’estate mi condiziona nell’abbigliamento.
MyFit è indicato nel trattamento degli arti superiori (braccia), essendo dotato di due comodi bracciali per il trattamento degl’arti superiori, venga a provarlo ne scoprirà subito i benefici.

Translate »