FILLER CON ACIDO IALURONICO

Scegli la sicurezza con i trattamenti filler con acido ialuronico per Roma e limitrofi del Prof. Piovano

Il Prof. Luca Piovano si occupa da molti anni di offrire in tutta sicurezza trattamenti come il filler con acido ialuronico per Roma e zone limitrofe. Grazie all’evolversi della tecnologia e delle conoscenze in materia di medicina estetica, si può affermare che un ambulatorio al passo con i tempi e che dispone di attrezzature moderne e uno Staff appositamente formato, riesce ad intervenire su qualsiasi problematica a livello estetico, per portarla a risoluzione totale o quantomeno attenuarne gli effetti.

L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute.

Per quanto riguarda anche gli inestetismi del volto, soprattutto quelli creati dall’età, una delle tecniche più gettonate perché particolarmente efficiente, è quelle del filler con acido ialuronico in grado di riequilibrare l’idratazione della pelle e restituire lucentezza, elasticità e spessore.

Le rughe sono le nostre nemiche

L’azione di fattori interni ed esterni causa la comparsa delle rughe: oltre al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti, fattori esterni come l’eccessiva esposizione al sole, al calore, agli agenti chimici, allo smog, rendono più rapido il processo di invecchiamento.

Per rallentare e rendere meno evidenti i segni di questo processo di invecchiamento è importante bere molta acqua e massaggiare le zone più colpite con delle creme idratanti.

Quali zone si trattano con l’acido ialuronico?

  • Labbra
  • Rughe e Solchi di lieve/media entità del viso e del collo
  • Mani (vedi anche: ringiovanimento mani)

Filler con acido ialuronico Roma: una tecnica moderna e naturale

Si ottiene un aumento di volume delle regioni del viso poco sviluppate (per esempio labbra e zigomi) e una correzione delle rughe d’espressione profonde.

Il trattamento è ambulatoriale con delle piccole iniezioni sulle zone da trattare. Come effetto immediato subito dopo il trattamento abbiamo un rossore sulle zone trattate, una scarsa sensibilità temporanea, una possibile comparsa di piccoli lividi. L’acido ialuronico è un materiale riassorbibile la cui durata va dai 4 ai 6 mesi.

Siamo specializzati in trattamenti filler con acido ialuronico per Roma e limitrofi

Siamo specializzati anche in lipolaser, lipofilling, rinoplastica e molti altri interventi e trattamenti per migliorare l’estetica. Il Prof. Luca Piovano con il suo Staff di grande esperienza effettua sedute di filler acido ialuronico.

Grazie alla serietà da sempre dimostrata dal Piovano Medical Center con sede ed ambulatorio a Roma, ogni paziente sarà visitato con cura e sarà indirizzato verso il trattamento più consono alle proprie condizioni fisiche e di salute.

Translate »