Collaboratori e Consulenti

Tutti i Membri del Team Piovano sono importanti per garantire al Paziente un trattamento completo a 360°

Infatti la riuscita ottimale del trattamento non può dipendere solo dalla singola persona. La complessità della nostra branca coinvolge più figure altamente Professionali.
L’approccio multidisciplinare, con le singole esperienze e conoscenze di ciascuno, porterà ad una esaltazione e completezza del risultato finale.

Leadership del Team è rappresentata dal Sottoscritto, Luca Piovano Chirurgo Plastico con più di 25 anni di esperienza.

Infermiere Specializzate in Chirurgia Plastica, oltre a supportare il paziente durante tutto l’iter hanno una familiarità con le singole procedure,.

Junior Doctor, sono responsabili dell’assistenza medica spicciola ed interfacciano il Chirurgo/Paziente.

Anestesisti ruolo fondamentale nel preparare, gestire, e seguire l’intervento mettendo a proprio agio il Paziente in relazione alla procedura.

FKT cruciali nella preparazione e nel recupero post intervento della motricità e del nuovo schema corporeo.

Psicologo si adopera proprio per aiutare il paziente ad orientarsi sulle motivazioni reali che lo spingono a ricercare interventi di chirurgia estetica, mettendo in risalto le aspettative attese (verosimili o irrealizzabili) e le eventuali problematiche emotive connesse con il desiderio di cambiamento e trasformazione.

Skin Care Operators tutte le nostre collaboratrici interne ed esterne che preparano e completano il trattamento Medico Chirurgico.

Translate »
Apri Chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Salve, come possiamo aiutarla?