Ho rifatto la mastoplastica dopo anni

Perché ha deciso di affidarsi al Dottor Piovano per l’intervento di mastoplastica?
Avevo già fatto questo tipo di intervento quando ero molto giovane, che non mi aveva soddisfatto pienamente e quindi diciamo che all’età della ragione, per il mio compleanno, mi sono voluta regalare una cosa che mi facesse stare bene.

Come ha trovato il Dottor Piovano?
Sono arrivata al Dottor Piovano perché cercando su internet ho letto delle recensioni positive, quindi sono venuta a fare la prima visita e ho avuto un feedback positivo a livello empatico con il dottore, e quindi mi sono affidata alle sue attente mani.

Ha visto anche dei video su Youtube del Dottor Piovano?
Sì, diciamo che, però, non sono totalmente esplicativi; quando uno va da un chirurgo è importante la sensazione del rapporto che si crea e della fiducia che uno ripone in una persona che, in qualche modo, ti migliora o ti peggiora.

Avendo già fatto l’intervento anni fa, ha notato delle differenza nella tecnica di esecuzione e nel post intervento?
Nel post intervento devo dire che il dottore mi segue nonostante io giri molto per motivi di lavoro, è molto attento a seguire i pazienti e a stare dietro alle necessità nonostante insicurezza e perplessità; uno si sente accudito ed è una cosa che, tutto sommato, non è così di tutti i giorni.

Il risultato estetico finale è positivo?
Il risultato estetico finale lo stiamo ancora ricercando ma diciamo che siamo sulla strada giusta; nell’insieme sì, è positivo.

Quanto tempo è passato dall’intervento?
Ho fatto l’intervento a fine Gennaio, quindi 4 mesi; probabilmente adesso non si può ancora dire l’esito finale definitivo ma ci stiamo lavorando.

Apri Chat
1
Ha bisogno di aiuto?
Scan the code
Salve, come possiamo aiutarla?