| A COSA SERVONO I FILLER? | ACIDO IALURONICO | RADIESSE | SCULPTRA | ELLANSÉ |
Scegli la sicurezza con i trattamenti filler con acido ialuronico per Roma e limitrofi del Prof. Piovano
Il Prof. Luca Piovano si occupa da molti anni di offrire in tutta sicurezza trattamenti come il filler con acido ialuronico a Roma. Grazie all’evolversi della tecnologia e delle conoscenze in materia di medicina estetica, si può affermare che un ambulatorio al passo con i tempi e che dispone di attrezzature moderne e uno Staff appositamente formato, riesce ad intervenire su qualsiasi problematica a livello estetico, per portarla a risoluzione totale o quantomeno attenuarne gli effetti.
L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questo acido riconosce il suo successo per la sua totale biocompatibilità e soprattutto perché dopo 4-6 mesi viene completamente riassorbito dal nostro organismo.
Per quanto riguarda anche gli inestetismi del volto, soprattutto quelli creati dall’età, una delle tecniche più gettonate perché particolarmente efficiente, è quelle del filler con acido ialuronico in grado di riequilibrare l’idratazione della pelle e restituire lucentezza, elasticità e spessore.
Le rughe sono le nostre nemiche
L’azione di fattori interni ed esterni causa la comparsa delle rughe: oltre al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti, fattori esterni come l’eccessiva esposizione al sole, al calore, agli agenti chimici, allo smog, rendono più rapido il processo di invecchiamento.
Per rallentare e rendere meno evidenti i segni di questo processo di invecchiamento è importante bere molta acqua e massaggiare le zone più colpite con delle creme idratanti.
Quali zone si trattano con l’acido ialuronico?
- Labbra: con l’acido ialuronico è possibile trattare le labbra modellandone il contorno o aumentandone il volume. L’effetto dura da 3 a 6 mesi a seconda della paziente e può essere effettuato nuovamente al termine di tale periodo.
- Zigomi: con l’acido ialuronico è possibile modellare gli zigomi aumentandone il volume.
- Solchi naso-genieni: con l’acido ialuronico è possibile riempire i solchi dando al viso maggiore freschezza.
- Rughe e Solchi di lieveo media entità del viso e del collo.
- Mani (vedi anche: ringiovanimento mani)
Filler con acido ialuronico: una tecnica moderna e naturale
Si ottiene un aumento di volume delle regioni del viso poco sviluppate (per esempio labbra e zigomi) e una correzione delle rughe d’espressione profonde.
Il trattamento è ambulatoriale con delle piccole iniezioni sulle zone da trattare. Come effetto immediato subito dopo il trattamento abbiamo un rossore sulle zone trattate, una scarsa sensibilità temporanea, una possibile comparsa di piccoli lividi. L’acido ialuronico è un materiale riassorbibile la cui durata va dai 4 ai 6 mesi.
Siamo specializzati in trattamenti filler con acido ialuronico a Roma
Siamo specializzati anche in lipolaser, lipofilling, rinoplastica e molti altri interventi e trattamenti per migliorare l’estetica del volto e del corpo. Il Prof. Luca Piovano con il suo Staff di grande esperienza effettua sedute di filler acido ialuronico.
Grazie alla serietà da sempre dimostrata dal Piovano Medical Center con sede ed ambulatorio a Roma, ogni paziente sarà visitato con cura e sarà indirizzato verso il trattamento più consono alle proprie condizioni fisiche e di salute.